Post AVeMGP5MOhTxAfRXFY by neurob@mastodon.bida.im
 (DIR) More posts by neurob@mastodon.bida.im
 (DIR) Post #AVeMGMgpIwfXjzwujQ by neurob@mastodon.bida.im
       2023-05-14T09:56:58Z

0 likes, 0 repeats

@netico @twisterrm @GustavinoBevilacqua Sono molto d'accordo, poi perdio, io sono uno laureato in filosofia, l'unica cosa che ho studiato di informatica è stata quella merda della patente europea, non sono uni sviluppatore, ma resto basito dal fatto che la gente non sappia davvero fare niente con il PC, eppure sui CV mette che "sa usare Google" (che poi non è vero, che manco gli operatori logici sanno usare).Idem i ragazzini del doposcuola. Mille TikTok e non sanno fare manco una mail.

(DIR) Post #AVeMGNYM5vUGQ0zfAO by bbacc@mastodon.bida.im
       2023-05-14T10:17:32Z

0 likes, 0 repeats

@neurob noto che i più giovani sanno usare solo smartphone o Tablet, probabilmente perché in casa i pc non ci sono più, prima la maggior parte delle famiglie che se lo poteva permettere se ne procurava uno.Un tablet è sicuramente più accessibile  a livello di prezzo e una volta che ci fai quelle due cose che ci devi fare (giocare e accedere alle risorse scolastiche) il resto non conta e non incuriosisce.Il pc invece ci ammaliava, le possibilità erano infinite ed era tutto nuovo, dava un sacco di libertà di movimento @netico @twisterrm @GustavinoBevilacqua

(DIR) Post #AVeMGOVCZ8YhMWWetE by bbacc@mastodon.bida.im
       2023-05-14T10:19:12Z

0 likes, 0 repeats

@neurob Aggiungo che oggi le email non le sanno più usare perché si fa tutto su whastapp..anche i datori mandano le cu su whastapp, follia. assurdo.@netico @twisterrm @GustavinoBevilacqua

(DIR) Post #AVeMGP5MOhTxAfRXFY by neurob@mastodon.bida.im
       2023-05-14T10:28:59Z

0 likes, 0 repeats

@bbacc ovviamente senza nemmeno fornire un telefono aziendale  @netico @twisterrm @GustavinoBevilacqua

(DIR) Post #AVeMGPkpuUevFIqetk by bbacc@mastodon.bida.im
       2023-05-14T10:33:22Z

0 likes, 0 repeats