Post Av2rgLL6zHTo781s6S by Elikorokoros@puntarella.party
(DIR) More posts by Elikorokoros@puntarella.party
(DIR) Post #Av2rgKOyTQyXCopRU8 by Elikorokoros@puntarella.party
2025-06-12T05:49:13Z
0 likes, 1 repeats
Ehi questa é la vecchia storia di come la mia mattina é iniziata...na merda.Suona la sveglia dell'antibiotico relativamente presto e io che ho avuto una serata complicata mi alzo tipo zombie, ingoio la pillola e mi rimetto a dormire, mentre gatto mi guarda deluso e dubbioso sulla mia bizzarra idea di ridormire invece di servirlo con le pappe.Tempo 10 minuti inizia la banda di clacson che comunque essendo 92 gradi l'agente dorme con le finestre aperte quindi rumori poco soffusi provengono da fuori ma onestamente non mi frega niente, continuo a perseguire il mio obiettivo: dormire.Gatto la pensa diversamente quindi si reca prima sul letto saltellando come a dire: c'è una festa fuori balliamo,Poi in solidarietà agli amici clacson inizia a rispondere al richiamo miagolando alla persiana chiusa
(DIR) Post #Av2rgLL6zHTo781s6S by Elikorokoros@puntarella.party
2025-06-12T05:54:29Z
0 likes, 1 repeats
Io continuo a rigirarmi nel letto ma ormai é quasi inutile, non mi arrendo, tempo 5 minuti e piomba il silenzio, vabbè dai forse non tutto é perduto penso, anche micio sembra rassegnato poi però il campanello suona.E mo che cazzo é? Pensiamo (parlo al plurale perché anche la faccia del gatto sembra interrogativa e preoccupata)Penso di fare la vaga poi immagino che suonare a una persona alle 7 di mattina implica uno scenario apocalittico quindi mi faccio forza e mi alzo, apro la persiana della porta finestra che affaccia sul terrazzo e mi affaccio con il mio meraviglioso pigiama 100%cotone OVS (e anche 100% signora anzianità), cerco di scorgere segni di umanità al cancello ma non vedo nessuno, dopo 5 minuti di semi incoscienza azzardo un timido: chi é?Un signore vestito con indumenti da ....
(DIR) Post #Av2rgT1uOYs9xt6eHY by Elikorokoros@puntarella.party
2025-06-12T06:02:00Z
0 likes, 1 repeats
Indumenti da lavoro manuale si tira indietro e guarda verso su dove vede me e inizia a formulare una frase di cui io capto solo alcune informazioni: sua panda cancelloCazzo io ho la panda é successo qualcosa lo sapevo, inizio a impanicarmi, lui finisce la frase io rielaboro mentalmente avendo ormai preso quasi totalmente il contatto con la realtà.Ripeto la domanda prima di rispondere (come se già non fosse abbastanza vedere una me appena sveglia affacciata al terrazzo)La panda bianca davanti al cancello? Ma quel cancello ( indico un cancello di fronte il mio terrazzo), il lavoratore dell'alba annuisce, io tiro un respiro di sollievoNo non é miaMi dispiace (risponde l'earlymorningworkingclasshero) un po' sinceramente dispiaciuto per avermi svegliato alle 7.12/06/25 very very early am