Post AuymV6ydNIP4A4mDBY by cerchio@mastodon.bida.im
 (DIR) More posts by cerchio@mastodon.bida.im
 (DIR) Post #AuymV6ydNIP4A4mDBY by cerchio@mastodon.bida.im
       2025-06-10T06:35:16Z

0 likes, 0 repeats

Non posso soffrire Greta

(DIR) Post #AuytRpT6iJpQfcPc80 by GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org
       2025-06-10T06:42:16Z

0 likes, 0 repeats

@cerchio Non è tanto Greta, quanto le persone che la idolatrano.

(DIR) Post #AuytRqhK8wnKU04TvU by ciccillo@jazztodon.com
       2025-06-10T06:54:22Z

0 likes, 0 repeats

@GustavinoBevilacqua @cerchio io idolatro Greta ma non conosco nessun altro che lo fa, anzi ho semi litigato con gente (giro complottista/novax/negazionista climatico) che la tratta da figlia di papà radical chic etc etc

(DIR) Post #AuytRrznJlACVZikM4 by cerchio@mastodon.bida.im
       2025-06-10T07:26:25Z

0 likes, 0 repeats

@ciccillo @GustavinoBevilacqua radical chic proprio no,ma di sicuro ha un team che la promuove e la consiglia di seguire il momento ( si che mi ringrazierai per non aver detto l' hype:)) ) anche tutta la storia sull'autismo che fa modaI conti correnti dei suoi si sono sicuramente ingrossati e non so quanti di sti soldi sono stati destinati ad associazioni Non dimenticherei che gli svedesi sono notevoli figli di

(DIR) Post #AuytRtK2NywyceCQXw by malerbabomba@mastodon.bida.im
       2025-06-10T07:34:22Z

0 likes, 0 repeats

@cerchio È proprio la personificazione del virtue-signalling un tanto al chilo della sinistra bianca. Questo non toglie però che Israele non si è regolato: capisco che è una zona di guerra, ma questo è sequestro. Ed io sono MOLTO scettico sulla questione palestinese, eh. @ciccillo @GustavinoBevilacqua

(DIR) Post #AuytRuGAtpSFWxOrAG by cerchio@mastodon.bida.im
       2025-06-10T07:42:19Z

0 likes, 0 repeats

@malerbabomba @ciccillo @GustavinoBevilacqua Non volevo assolutamente sollevare la questione Israele sulla quale non esistono dubbi su "chi ha ragione" è il problema di dover cercare a tutti i costi visibilità soprattutto dopo un periodo di stanca,a me fa venire in mente Gianni Morandi che deve presenziare a tutto se no viene l'oblio

(DIR) Post #AuytRutsWDDJW5yZ3A by malerbabomba@mastodon.bida.im
       2025-06-10T07:45:34Z

0 likes, 0 repeats

@cerchio Forse se si fosse limitata a fare degli special sulla Rai mi sarebbe stata più digeribile (almeno non l'avrei vista). @ciccillo @GustavinoBevilacqua