Post At8cSp5G4hL52VQJ8a by ex_06@puntarella.party
 (DIR) More posts by ex_06@puntarella.party
 (DIR) Post #At8cSp5G4hL52VQJ8a by ex_06@puntarella.party
       2025-04-15T13:17:48Z

0 likes, 1 repeats

Signore e Signori, https://lemminielettrici.it apre le danzeIn breve, è un'istanza lemmy pensata a mo' di forum quindi il regolamento è unico e poi ogni sottocategoria è più una categoria che una community a sé stante.Nasce un po' come bisogno e un po' come esperimento:- bisogno perché non ho un cazzo di posto in cui discutere nel merito di diverse cose senza che il rumore sovrasti i ''buoni contenuti''- bisogno perché non c'era una piattaforma in cui far incontrare diversi mondi e magari farli discutere in pubblico dimodoché ci sia ancora qualche barlume di speranza sull'avere qualcosa buono sull'open web (perchè ora principalmente le cose belle sono tutte disperse in chat chiuse)1/2

(DIR) Post #At8cStiOr71dP3lchc by ex_06@puntarella.party
       2025-04-15T13:21:25Z

0 likes, 1 repeats

- bisogno perché in italia pare non ci sia mai un cazzo e mi sono rotto di postare roba per poi ricevere risposte di americani pensando che si parli sempre di loro e che ogni cosa dev'essere applicabile anche al loro mondo di merda- esperimento perché c'è anche un'intenzione di ''mappiamo insieme le realtà locali che effettivamente spostano l'ago della bilancia''- esperimento perché a differenza di altri software o progetti che funzionano solo su una certa scala, questo invece funziona solo su una scala piccola e quindi potrebbe effettivamente ingranare la marcia per essere un posto decente sull'internet italicoP.S. siamo solo io e @cirku17  a gestire per ora 2/2