Post Appvz7g1hvSpNcfk9Y by bluberrycookie@mastodon.bida.im
 (DIR) More posts by bluberrycookie@mastodon.bida.im
 (DIR) Post #AppvuW3tcKcZYpdleS by bluberrycookie@mastodon.bida.im
       2025-01-07T09:20:12Z

1 likes, 0 repeats

IG sponsorizza questa pagina su boh "tecniche di persuasione" (?!) e l'ultimo video postato è questo.Quindi dovremmo trattare uomini adulti come bambini di 5 anni insegnando loro a fare il minimo sindacale (pratico ed emotivo) - e poi magari applaudire o dare un premietto se sono stati bravi?Non la trovate umiliante e patetica questa narrativa?Perché una compagna adulta dovrebbe prendere il ruolo della madre di un uomo adulto?Che imbarazzo.

(DIR) Post #AppvwvcnXu4ZQE7FEu by ecate85@livellosegreto.it
       2025-01-07T09:47:40Z

1 likes, 0 repeats

@bluberrycookie Io ho assistito a scene imbarazzanti al supermercato con marito trattato da idiota dalla moglie e dal figlio piccolo (che probabilmente vede tutti i giorni queste scene a casa). Non so come si può stare con una persona di cui non si ha la minima stima e costruirci una famiglia.

(DIR) Post #Appvx2Sm7ZDMdATq5Y by caosorganizzato@livellosegreto.it
       2025-01-07T09:38:15Z

0 likes, 0 repeats

@bluberrycookie Manca solo il clicker per il rinforzo positivo

(DIR) Post #Appvx3eVhQCCJqyj1E by bluberrycookie@mastodon.bida.im
       2025-01-07T09:56:29Z

1 likes, 0 repeats

@caosorganizzato "Bravissimo Kronk! Prendi un biscottino!"(cit.)

(DIR) Post #Appvx4h1pXnvXxAFaC by bluberrycookie@mastodon.bida.im
       2025-01-07T09:56:04Z

1 likes, 0 repeats

@ecate85 Io mi chiedo come si faccia ad arrivare a costruire una famiglia con un individuo adulto che non sa rigovernarsi da solo. È sempre una tendenza al carico della cura sulle sole spalle di unə dei partner, solitamente una donna per questioni culturali e sociali.

(DIR) Post #Appvz4UZY3WFVEI3No by dreamos82@mastodon.world
       2025-01-07T10:10:32Z

1 likes, 0 repeats

@bluberrycookie Si decisamente. Il problema  é che ci sono donne che si prestano a questa narrativa, e che sono convinte che sia la giusta via. Negli anni mi sono reso conto che il sessimo é anche impiantato in molte ragazze (quando una madre dice: no questo é da maschio alla figlia), o quando dicono al figlio: ma questa é un attivita piu da ragazza che da ragazzo. Quando una bimba la si veste solo di rosa, e un bimbo solo di azzurro. Purtroppo la strada é lunghissima!

(DIR) Post #Appvz7g1hvSpNcfk9Y by bluberrycookie@mastodon.bida.im
       2025-01-07T10:16:29Z

1 likes, 0 repeats

@dreamos82 Il patriarcato coinvolge tuttə.