Post AdS1Al3ipdYjW4JZhY by francis@livellosegreto.it
 (DIR) More posts by francis@livellosegreto.it
 (DIR) Post #AdS1Al3ipdYjW4JZhY by francis@livellosegreto.it
       2024-01-02T22:11:22Z

0 likes, 0 repeats

Domanda per chi ne sà  (??)Quando si legifera in parlamento, come avviene?C'è una piattaforma di collaborazione? Via mail? È tutto a mano su dei fogli di carta?Sono stra ignorante e immagino che il processo sia digitale in qualche modo, ma non so formulare la domanda giusta in un motore di ricerca per ottenere risultati utili...nei TG si vedono sempre i fogli con le correzioni in penna ma sono gli stessi TG dove si vedono le banconote stampate ogni volta che viene nominata la parola "soldi"

(DIR) Post #AdS1AmliTYLQonuDui by thatgiga@mastodon.social
       2024-01-02T22:16:17Z

0 likes, 0 repeats

@francis mi permetto di taggare @quinta che lo sa senz'altro.

(DIR) Post #AdS1AoGauEddSrMOgK by francis@livellosegreto.it
       2024-01-02T22:37:43Z

0 likes, 0 repeats

@thatgiga @quinta caaacchio che gaffe, chi meglio di lui?!? Grazie!

(DIR) Post #AdS1Ap6hmUK24Tk0uG by quinta@mastodon.uno
       2024-01-02T23:38:28Z

0 likes, 0 repeats

@francis @thatgiga per il senato non soalla camera durante la mia legislatura abbiamo lavorato a una drastica riduzione della cartadurante la XVIII legislatura i due questori della camera (si chiamano "questori" ma sono una sorta di consiglieri di amministrazione della "macchina" degli uffici) mi hanno chiesto una consulenza e cosi' ho aiutato il "servizio informatica" (la direzione tecnica) nella completa digitalizzazione di tutti i processiè raccontato anche qui https://blog.quintarelli.it/2021/11/mo-scendo

(DIR) Post #AdS4X9cAVzx1uJnW8e by francis@livellosegreto.it
       2024-01-03T00:16:50Z

0 likes, 1 repeats

@quinta @thatgiga che figata, grazie! (per il link qui, ma anche per aver documentato in maniera certosina nell'articolo e soprattutto, da cittadino, per aver contribuito così tanto all'accelerazione)