Post AdG7qfGWUvX7PEugCm by bensar@mastodon.uno
(DIR) More posts by bensar@mastodon.uno
(DIR) Post #AdG7qfGWUvX7PEugCm by bensar@mastodon.uno
2023-12-27T23:52:46Z
0 likes, 0 repeats
#Tesla non è #Muskdietro queste auto ci sono operai e ingegneri talentuosipossono avere difetti e richiami come le altrenon sono la soluzione all'inquinamento e al trafficol'autopilota non funzionaè pericoloso, da usare con estrema cautela su autostrada non trafficata e buona visibilitàma sono innovative e hanno rotto il mercato dell'automobile che non è fatto da stinchi di santosono tecnologicamente all'avanguardia ed economicamente vantaggiose rispetto alla concorrenza (fin'ora)
(DIR) Post #AdG7qftW9wj1MB9ozA by quinta@mastodon.uno
2023-12-28T05:57:59Z
0 likes, 0 repeats
@bensar anche le più dense di difetti e problemi. che va tutto bene, finché non capita a te. (come ha sperimentato un mio socio sulla A1 a 130Km/h quando gli si è bloccato lo sterzo, è andato a sbattere contro i lavori in corso. non solo ha rischiato di morire, gli è costato 10k di riparazioni con gli avvocati di Tesla che gli hanno scritto "le faremo sapere", prima di sparire molti mesi fa)
(DIR) Post #AdGbqfENciwdvKpJIG by bensar@mastodon.uno
2023-12-28T11:34:10Z
0 likes, 0 repeats
@quinta mi dispiace per il tuo socioposso chiedere su quale modello/anno?sto provando a farmi un'idea sui casi in Europa dove il livello di qualità mi è sembrato molto più alto rispetto agli USA
(DIR) Post #AdGyy4aA42xdWRW58C by quinta@mastodon.uno
2023-12-28T15:53:11Z
0 likes, 0 repeats
@bensar l'ha comprata circa un anno fa. una model y. l'incidente gli è successo 6 mesi fa
(DIR) Post #AdGz6LmdzglHBiInJI by quinta@mastodon.uno
2023-12-28T15:54:37Z
0 likes, 0 repeats
@bensar i guasti sono già pesati, sono in percentuale