Post AaASu9cLFNMsFR2GQq by gstml@mastodon.social
 (DIR) More posts by gstml@mastodon.social
 (DIR) Post #AaASu9cLFNMsFR2GQq by gstml@mastodon.social
       2023-09-26T18:48:32Z

0 likes, 0 repeats

Ho messo "Wuthering Heights" di Kate Bush. Credo faccia molto #darkacademia.

(DIR) Post #AaASuARkAGU6or5JYG by stefano@mastodon.bsd.cafe
       2023-09-26T18:49:50Z

0 likes, 0 repeats

@gstml Una volta ho incontrato Kate Bush in aeroporto, a East Midlands. Ho stentato a riconoscerla, nessuno l'ha riconosciuta. E' stata gentilissima. Da allora, ogni volta che sento una sua canzone sorrido.

(DIR) Post #AaATfXa7xxIyBMaysS by gstml@mastodon.social
       2023-09-26T18:57:57Z

0 likes, 0 repeats

@stefano ma che bello!

(DIR) Post #AaAToKtoULshSEztj6 by stefano@mastodon.bsd.cafe
       2023-09-26T19:00:00Z

0 likes, 0 repeats

@gstml Sì, infatti. Peccato non aver chiesto un autografo o un (primordiale) selfie insieme, ho preferito parlare un po'. Non ho "oggetti", ma un bel ricordo.

(DIR) Post #AaATuqyk89sGgWPXV2 by gstml@mastodon.social
       2023-09-26T19:00:42Z

0 likes, 0 repeats

@stefano no no hai fatto benissimo a non scocciarla col selfie, forse l'autografo però io l'avrei chiesto. Ho sempre un qualcosa di cartaceo con me per queste evenienze  :blobaww:

(DIR) Post #AaAUIncQH5NhDKOBNY by stefano@mastodon.bsd.cafe
       2023-09-26T19:05:31Z

0 likes, 0 repeats

@gstml avevo carta e penna (male che va le avrei fatto firmare il biglietto aereo 😆 ) ma eravamo in piedi, in coda per i controlli di sicurezza e abbiamo parlato un po'. A dir la verità, le ha fatto molto piacere essere riconosciuta (specialmente da uno "straniero"), ma ho avuto la sensazione che il classico autografo o altro l'avrebbe scocciata. Boh, magari mi sono solo consolato pensando così, quando ho raccontato la cosa e mi hanno detto "beh ma non hai un autografo?". DOH!

(DIR) Post #AaAUUhTOwufhd3qOmG by gstml@mastodon.social
       2023-09-26T19:07:09Z

0 likes, 0 repeats

@stefano io ti confesso che se la vedessi dubito proprio che la riconoscerei. A stento ho presente il suo volto di qualche video (Babushka dove fa la pazza per altro) di... 40 anni fa.

(DIR) Post #AaAUflp57LcgIxGOoK by stefano@mastodon.bsd.cafe
       2023-09-26T19:09:40Z

0 likes, 0 repeats

@gstml ma infatti è stato un colpo di fortuna. avevo visto pochi giorni prima una recente intervista in TV e avevo notato comem tutto sommato, fosse rimasta molto simile.

(DIR) Post #AaAVMam24djqULFxAG by gstml@mastodon.social
       2023-09-26T19:16:55Z

0 likes, 0 repeats

@stefano ...googolato, ha 65 anni. Avrei detto di più! Non ha fatto la fine indegna di Madonna ❤️

(DIR) Post #AaAVZDa3cIP8Jwfwhs by stefano@mastodon.bsd.cafe
       2023-09-26T19:19:37Z

0 likes, 0 repeats

@gstml All'epoca in cui l'ho incontrata io era appena sopra i 50