Post AZFPyiwnCDymVsNQBc by baddo71@mastodon.uno
 (DIR) More posts by baddo71@mastodon.uno
 (DIR) Post #AZFOaWvG9VRSJaYjrc by quinta@mastodon.uno
       2023-08-30T06:02:27Z

0 likes, 0 repeats

da leggerehttps://www.truthdig.com/articles/before-its-too-late-buddy/circa la nocività della "filosofia" longtermista

(DIR) Post #AZFPyiwnCDymVsNQBc by baddo71@mastodon.uno
       2023-08-30T06:18:02Z

0 likes, 0 repeats

@quinta spaventoso e allo stesso tempo molto preoccupante. Oserei dire più del “conflitto” Ucraina- Russia.  Come primo pensiero mi è venuta in mente la trilogia di Matrix (non ho letto i libri), ma ho visto solo i film, quindi potrei aver perso sicuramente qualcosa.  Ma ripeto, se anche una parte dell’articolo risultasse reale.  Spaventoso è poco. Impossibile invece far percepire alla massa il pericolo di questa teoria

(DIR) Post #AZFctQ9gw4IcBfDBy4 by omo_salvadego@mastodon.uno
       2023-08-30T08:42:44Z

0 likes, 1 repeats

@quinta perfetto e da condividere il più possibile

(DIR) Post #AZG5S4uwgdS9Afd2uG by luca@sironi.tk
       2023-08-30T13:36:40.168560Z

0 likes, 0 repeats

@omo_salvadego @quinta mah...ho fatto fatica ad arrivare alla fine dell'articolo perché mi ha preso la noia.Mi sembra un cumulo di deliri.Allo stato delle cose - la AI attuale e' un generatore di supercazzole che non garantirà l'immortalità, o le *stelle* a nessuno.Non sa neanche guidare nel traffico - il prossimo presidente degli Stati Uniti, eventualmente, e' un semi analfabeta, non un longtermista.- musk e i suoi 'colleghi' si coprono di ridicolo ogni giorno- le minacce dagli storditi sui social...dai

(DIR) Post #AZG5S72SneefkZA4u0 by quinta@mastodon.uno
       2023-08-30T14:02:43Z

0 likes, 0 repeats

@luca @omo_salvadego peró invitano loro a tenere i keynote a Davos con delegazioni di ministero e presidenti...

(DIR) Post #AZGpk0oDISWdX4yA7c by poffarbacco@mastodon.uno
       2023-08-30T22:41:25Z

0 likes, 0 repeats

@quinta Forse lo sfogo , la rivalsa violenta delle masse insoddisfatte garantita dai pogrom contro minoranze religiose, etniche, linguistiche ecc, che venivano organizzati o incoraggiati da regimi autoritari, essendo venuti a mancare, sempre qualche nuovo pretendente al ruolo di "profeta" a capopopolo si erge a fornire nuove scuse per dare sfogo a queste pulsioni a trasformarsi da vittime a vendicatori, da marginali a braccio attivo della società.In questo senso qualunque ideologia è funzionale

(DIR) Post #AZGsnsg5lkkHKrhtpI by Madmonkey@mastodon.uno
       2023-08-30T23:15:43Z

0 likes, 0 repeats

@quinta che ansia