Post AWNXoietNTyiSwBJey by informapirata@poliverso.org
(DIR) More posts by informapirata@poliverso.org
(DIR) Post #AWNXogoOFCO4jobsBc by gepeto64@mastodon.uno
2023-06-05T09:18:46Z
0 likes, 0 repeats
E-reader, Opinioni.@libri Com'è tutti quelli che leggono molto mi ritrovo con il problema di dove mettere i libri. Quella che vedete è una delle due librerie (l'altra è troppo in disordine per fotografarla). Anche se si vede un solo ripiano occupato vi dico che, per problemi di spazio, ci sono tre strati in profondità. Volevo provare un e-reader ma sono indeciso, non só cosa aspettarmi. Opinioni?
(DIR) Post #AWNXohj6qJl1Zj9Aau by alephoto85@feddit.it
2023-06-05T10:31:15.939063+00:00
0 likes, 0 repeats
Capisco perfettamente il problema che, nel mio caso, non si è risolto con l'acquisto di un ereader 😂😂😂.Ho volutamente evitato il Kindle per non essere troppo legato al sistema Amazon e anche perché mi ricordo che non fosse granché come compatibilità con i vari formati (lo so che si possono convertire con Calibre ma... perché farlo quando si può acquistare altro evitando anche di dare altri soldi Bezos 😂😂😂 )?Avrei voluto acquistare un PocketBook ma trovai un offerta incredibile su ebay, un Kobo Clara HD usato ma praticamente nuovo e quindi... devo ammettere che mi trovo molto bene.Tuttavia non è ancora compatibile con Readium LCP quindi se hai intenzione di usare spesso il prestito bibliotecario con MLOL e non vuoi utilizzare Adobe Digital Edition (e quindi creare un account Adobe) forse ti conviene davvero optare per un PocketBook.Altrimenti va bene un modello qualsiasi. L'unico consiglio che mi sento di darti e di prendere un modello con retroilluminazione perché, se hai l'abitudine di leggere a letto prima di dormire, è una funzione molto comoda.👋👋👋
(DIR) Post #AWNXoietNTyiSwBJey by informapirata@poliverso.org
2023-06-05T10:36:38Z
0 likes, 0 repeats
@alephoto85@gepeto64 faccio un ping anche a @lealternative e a @luca
(DIR) Post #AWNXojbjqh39PRiJNo by lealternative@mastodon.uno
2023-06-05T10:47:12Z
0 likes, 0 repeats
@informapirata @alephoto85 @luca @gepeto64 vedo il ping ma non il thread collegato, di che si parla? 😊