Post AVVhVRhtHZvSGAq91U by 61ennepi@mastodon.social
(DIR) More posts by 61ennepi@mastodon.social
(DIR) Post #AVVdZbGBJ4uTEJbXvc by aljazeera@squeet.me
2023-05-10T09:33:35Z
0 likes, 0 repeats
Social media users condemn headlines that ignored the civilians killed in Israeli attack on Gaza.Western media criticised for ignoring Palestinian child deaths
(DIR) Post #AVVf7pzr7eL0jcrGPQ by 61ennepi@mastodon.social
2023-05-10T10:49:42Z
0 likes, 0 repeats
https://squeet.me/display/962c3e10-2e38984f-b7059e29eae04d07E però i media arabi solitamente ignorano i bambini ebrei uccisi durante gli attacchi palestinesi. Ora, mettermi a fare polemica sui bambini morti in questa guerra, su quale delle due parti ha avuto più bambini morti, quasi fossero delle medaglie, è qualcosa che semplicemente mi disgusta. Posso piangerli da ambo le parti o anche questo è relativismo morale?Mi piacerebbe che anche Al Jazeera piangesse tutti i morti, senza fare riferimento, stile lega, alla loro origine
(DIR) Post #AVVhVRhtHZvSGAq91U by 61ennepi@mastodon.social
2023-05-10T11:05:33Z
0 likes, 0 repeats
Intendo Al Jazeera è una fonte giornalistica citata e rispettata da molti, non un semplice "social media user". Da loro mi aspetterei un pelino più di attenzione al lato umano del conflitto rispetto a quello mostrato da dei signor nessuno, come me o come chiunque, che senza qualifiche particolari può avere accesso ai social media.Anche i troll russi hanno libero accesso ai social media, per dire.