Post AUZG9poTOPUTCowBW4 by mariosiniscalchi@mastodon.uno
(DIR) More posts by mariosiniscalchi@mastodon.uno
(DIR) Post #AUZF7NapFADj9JorSa by lealternative@mastodon.uno
2023-04-12T06:30:04Z
0 likes, 0 repeats
GrapheneOSAbbiamo testato e utilizzato per qualche giorno il sistema operativo alternativo ad Android chiamato GrapheneOS, ecco come è andata!LINK --> https://www.lealternative.net/2023/04/12/grapheneos/#Google #Sistemioperativi #grapheneos
(DIR) Post #AUZG9poTOPUTCowBW4 by mariosiniscalchi@mastodon.uno
2023-04-12T06:41:43Z
0 likes, 0 repeats
@lealternative Se non funziona NFC però in prossimo futuro forse si avrà problemi con la CIE, ed android auto non funzionante è un bel limite x me.
(DIR) Post #AUZIvSG0TZcHxNePdQ by lealternative@mastodon.uno
2023-04-12T07:12:45Z
0 likes, 0 repeats
@mariosiniscalchi in realtà per quel che riguarda l'NFC penso che cancellerò quella frase e aspetto a fare prove per conto mio per non dare informazioni non esatte. Visto che ho sia GrapheneOS che una CIE nei prossimi giorni faccio una prova e aggiorno l'articolo su questo punto :)Per quanto riguarda invce Android Auto ho riportato quanto trovato in giro, non ho un auto e non ho nemmeno idea di come funzioni Android Auto, non saprei nemmeno come testarlo 😁
(DIR) Post #AUZJ3WsbApZsbrYICm by mariosiniscalchi@mastodon.uno
2023-04-12T07:14:13Z
0 likes, 0 repeats
@lealternative Non sei alternativo... sei offgrid proprio!😂
(DIR) Post #AUZO93LiNaGYWzclTU by lealternative@mastodon.uno
2023-04-12T08:11:14Z
0 likes, 0 repeats
@mariosiniscalchi ahahah, non sono un asceta però, è solo il vantaggio di vivere in una grande città e quindi posso muovermi principalmente con i mezzi o con la bici 😁