Post AUYTcXYRSeTNDoUtHs by toad@mastodon.uno
 (DIR) More posts by toad@mastodon.uno
 (DIR) Post #AUYTcXYRSeTNDoUtHs by toad@mastodon.uno
       2023-04-11T20:00:42Z

0 likes, 0 repeats

Da qualche mese ho un "amico di penna" con cui scrivo via #email.Sto riscoprendo che relazionarsi via email è molto piacevole perché si toglie la "frenesia" ormai tipica della messaggistica istantanea. Scrivi con più calma, leggi con più calma, non senti "pressione" anche se rispondi due giorni dopo e crei dei discorsi più strutturati.Una piacevole (ri)scoperta

(DIR) Post #AUYTcYGkntuzRFEHM8 by gianmarcogg03@mastodon.uno
       2023-04-11T21:37:51Z

0 likes, 0 repeats

@toad l'eccitazione per poter usare finalmente le chiavi PGP con qualcuno.

(DIR) Post #AUZ8j38B4P3J0pR1MG by serrq@masto.nu
       2023-04-12T05:18:26Z

0 likes, 0 repeats

@gianmarcogg03 @toad mmm battaglia persa sul mio lato costiero. Il mio email provider (Tutanota) ha scelto di non implementare il PGP/GPG così sono costretto a scrivere in chiaro. Sembra che ci sia la possibilità di impostare una password per la crittografia ma che sensi avrebbe inviare la password nella prima email o tramite un altro canale in comune che non abbiamo?

(DIR) Post #AUZ8nawvH9bp3aL0y0 by serrq@masto.nu
       2023-04-12T05:19:17Z

0 likes, 0 repeats

@gianmarcogg03 @toad mmm battaglia persa sul mio lato costiero. Il mio email provider (Tutanota) ha scelto di non implementare il PGP/GPG così sono costretto a scrivere in chiaro. Sembra che ci sia la possibilità di impostare una password per la crittografia ma che senso avrebbe inviare la password nella prima email o tramite un altro canale in comune che però non abbiamo?