Post ARCihOrfm02UG4UlIO by evolveBushido@livellosegreto.it
(DIR) More posts by evolveBushido@livellosegreto.it
(DIR) Post #ARCYEz0rIU3uQjbRB2 by mazxim@livellosegreto.it
2023-01-01T14:09:41Z
0 likes, 0 repeats
Chiarire certe dinamiche disfunzionali serve non solo ad andare avanti, ma ad andare "oltre" (Semicit.)🗣️🗣️🗣️https://www.internazionale.it/notizie/ian-leslie/2022/12/30/discutere-senza-aggredirsi
(DIR) Post #ARCfkrWnMPyYA6gn3o by evolveBushido@livellosegreto.it
2023-01-01T15:33:53Z
0 likes, 0 repeats
@mazxim volevo scrivere un commento abbastanza lungo ma perderei dei concetti per strada. Dico solo, menomale che di là sono scappato ed ormai è il passato. Come si fà a imparare a discutere con una persona se poi sei in un contesto in cui vedi solo odio a palate ? Piuttosto prendo e levo le tende. Quelle che ci tenevo a scrivere e che davvero, come viene scritto anche nell’ articolo, non siamo più abituati ad ascoltare ma usiamo tutto quello sforzo per avere ragione ad ogni costo.
(DIR) Post #ARChpBONeCYopvwPVw by mazxim@livellosegreto.it
2023-01-01T15:57:05Z
0 likes, 0 repeats
@evolveBushido Mi azzerderei a puntualizzare su un altro aspetto legato alla comunicazione via chat, mail ecc, che non mi sembra neanche banale: hanno sdoganato anche in diversi ambiti lavorativi gli stessi paradigmi tossici derivanti da FB, che spesso fanno leva soltanto sul senso di riprova sociale, delle reactions basate su emoji..
(DIR) Post #ARCi1Q7GjIrDyelxia by mazxim@livellosegreto.it
2023-01-01T15:59:18Z
0 likes, 0 repeats
@evolveBushido ...la "risata" usata per bullizzare o esternare dissenso in modo sarcastico, il "cuoricino" usato per sottolineare certa svergognata piaggeria da parte dei colleghi nei confronti dei superiori, "like" usati esclusivamente per sottolineare faziosità , e così via...Tremendo. TREMENDO! 🙂
(DIR) Post #ARCiEgQ9QANaJFveGu by evolveBushido@livellosegreto.it
2023-01-01T16:01:41Z
0 likes, 0 repeats
@mazxim intendi per esempio la faccina delle reaction che da l’abbraccio ?
(DIR) Post #ARCihOrfm02UG4UlIO by evolveBushido@livellosegreto.it
2023-01-01T16:06:53Z
0 likes, 0 repeats
@mazxim non li ho mai usati, aldilà del like. Non mi sanno di nulla, solo una cosa sterile. Non so cosa scrivere allora metto la reaction. WinWin. Sarò dirò io ma preferisco i concetti, magari anche scritti male a sti mischioni di pixel che vogliono dire poco.
(DIR) Post #ARCjECDxn6qIbvYln6 by mazxim@livellosegreto.it
2023-01-01T16:12:48Z
0 likes, 0 repeats
@evolveBushido Anche..