Post AQKCPSRG3a4whTHO9A by oh_pyt@mastodon.uno
 (DIR) More posts by oh_pyt@mastodon.uno
 (DIR) Post #AQItydic19pfX4V1Ky by quinta@mastodon.uno
       2022-12-05T17:49:24Z

0 likes, 0 repeats

io voglio avere il diritto di pagare senza contante. Non lo faccio da anni e non voglio essere costretto a pagare in contanti.se non mi accettano la carta, voto con i piedi e cambio esercizio.ma dico, qualcuno e' stato a londra o parigi di recente ?https://www.adnkronos.com/tetto-al-contante-pos-evasione-fiscale-cosa-dicono-i-dati_2myKWN9Z1XH5ye9QI8CLMX

(DIR) Post #AQIu8AC6dvzarOpuDo by oh_pyt@mastodon.uno
       2022-12-05T17:51:06Z

0 likes, 0 repeats

@quinta sarei tentato di pagare ogni volta un caffè con una banconota da 100€ :-)

(DIR) Post #AQIuMQLZNuot0k3whc by giuglionasi@mastodon.uno
       2022-12-05T17:53:41Z

0 likes, 0 repeats

@quinta #boycottchinonhailpos

(DIR) Post #AQIuWAmk67RRdvQAue by quinta@mastodon.uno
       2022-12-05T17:55:28Z

0 likes, 0 repeats

@oh_pyt questa non è una brutta idea... :-)

(DIR) Post #AQIuXcTMdrPvnt2yCe by bangalore@mastodon.uno
       2022-12-05T17:53:57Z

0 likes, 1 repeats

@oh_pyt @quinta Entro, chiedo se si può pagare con bancomat o simili, no? Esco.

(DIR) Post #AQIuaG7ODBHlLE1jii by quinta@mastodon.uno
       2022-12-05T17:56:12Z

0 likes, 0 repeats

@oh_pyt si potrebbe lanciare il "Club dei 100" :-)

(DIR) Post #AQIvEb1VuDdTlFVrHs by LeleBaceno@mastodon.uno
       2022-12-05T18:03:28Z

0 likes, 1 repeats

@quinta lavoro in un bar, accettiamo tutti i pagamenti con #pos anche per un caffè, abbiamo #satispay che a mio modo di vedere è molto più economico per noi a livello di commissioni ma non abbiamo certo intenzione di limitare la libertà di nessuno dei nostri clienti

(DIR) Post #AQIw61TiHI7p9oB93w by gfrisoli@mastodon.social
       2022-12-05T18:13:07Z

0 likes, 0 repeats