Post APrFAq4iYmLbwScStk by matteoriso@mastodon.opencloud.lu
 (DIR) More posts by matteoriso@mastodon.opencloud.lu
 (DIR) Post #APrEwFS9vGMaJ5cuI4 by quinta@mastodon.uno
       2022-11-22T09:32:22Z

0 likes, 0 repeats

Andai in ufficio da lui.Gli dissi che dover lasciare copia dei documenti per accedere ad un WiFi (in teoria per contrastare il terrorismo)era cosa che non aveva pari nel mondo, che ci faceva deridere dai turisti che venivano in Italia.Chiamó uno degli alti dirigenti. Gli chiese conferma di ciò che gli stavo dicendo. Loro abbozzarono.1/2

(DIR) Post #APrEzrvfKJ3wVT9dNg by quinta@mastodon.uno
       2022-11-22T09:33:01Z

0 likes, 0 repeats

Lui chiese "come fanno in Israele ? prendono i documenti ?" - "ehm, no" risposero imbarazzati."Allora non lo facciamo più nemmeno noi. Preparatemi il decreto" - "Ma... ministro... qui..." - "il ministro sono io ed ho deciso così."È stato l'inizio di un'amicizia.ciao Bobo.grazie

(DIR) Post #APrFAq4iYmLbwScStk by matteoriso@mastodon.opencloud.lu
       2022-11-22T09:35:00Z

0 likes, 0 repeats

@quinta Sapeva il fatto suo, agiva senza sbraitare o sbavare. Anzi, talvolta quando era accanto agli urlatori del suo partito, lui spesso appariva imbarazzato.

(DIR) Post #APrFYeKLtDroSNHnBg by Bigbiz1975@mastodon.uno
       2022-11-22T09:39:18Z

0 likes, 0 repeats

@quinta Anche se leghista è forse il politico che mi ha ispirato maggior equilibrio, pare strano dirlo.Son dispiaciuto, magari con più politici come lui forse la politica di casa sarebbe argomenti più serio.Ciao Bobo 👋🏼

(DIR) Post #APrH3U44CCxFYhw3w8 by pablodocimo@mastodon.uno
       2022-11-22T09:56:05Z

0 likes, 0 repeats

@quinta La follia assoluta. Il nonsenso obsoleto, ma sempre presente, della burocrazia.