Post APmxvsklsbYV7yu24W by quinta@mastodon.uno
(DIR) More posts by quinta@mastodon.uno
(DIR) Post #APmwA1QOElH8APz5CS by athenanike@mastodon.uno
2022-11-20T07:31:13Z
0 likes, 0 repeats
Incredibile come gli stessi che promuovono la libertà di espressione e i principi democratici pretendono che Donald Trump sia censurato . Un mondo davvero civile ascolta attivamente chi è arrabbiato e cerca di trovare la soluzione senza nascondere la testa sotto la sabbia. Per quanto vi piaccia far finta che non stia succedendo niente , una buona fetta di popolazione è insofferente a questa ipocrisia spacciata per altruismo.
(DIR) Post #APmwA1z89b43uAEpLk by quinta@mastodon.uno
2022-11-20T07:43:06Z
0 likes, 0 repeats
@athenanike suggerisco il libro "il mercato delle verità" di Antonio Nicita.nulla di male quando si espongono punti di vista differenti. cosa diversa quando si inquina il dibattito pubblico con presunte verità, totalmente inventate.suggerisco anche il paper di disinformazione vincitore al ifdad.org di un paio di giorni fa, video di imminente pubblicazione
(DIR) Post #APmxThScGxzpzlyMjI by athenanike@mastodon.uno
2022-11-20T07:57:53Z
0 likes, 0 repeats
@quinta Trump non fa più disinformazione di altri ma l’accanimento è solo verso la sua figura .
(DIR) Post #APmxvsklsbYV7yu24W by quinta@mastodon.uno
2022-11-20T08:02:59Z
0 likes, 0 repeats
@athenanike "non fa più disinformazione di altri" è una affermazione assai ardita.suggerisco di seguire su YouTube i video con le dichiarazioni di oltre 50 esponenti repubblicani del suo inner circle, suoi collaboratori e parenti, durante le audizioni della commissione di inchiesta sul tentativo di insurrezione del 6 gennaio.suggerisco altresì cercare "trump fact checking" e confrontarlo con quello di chiunque altro
(DIR) Post #APmy4GCiZfI6AwyBBg by imasd@mastodon.uno
2022-11-20T08:04:28Z
0 likes, 0 repeats
@quinta @athenanike questo è il fatto grave che gli costò il ban da tutte le piattaforme. Concordo
(DIR) Post #APmyNGJAPaOe052xmq by athenanike@mastodon.uno
2022-11-20T08:07:54Z
0 likes, 0 repeats
@quinta non mi piace cercare Capri espiatori perché penso sia molto più utile lavorare sulla dinamica complessiva. Per me lui non è piu pericoloso di altri esponenti politici .
(DIR) Post #APmyh1ojzuWgqkEyZc by quinta@mastodon.uno
2022-11-20T08:11:30Z
0 likes, 0 repeats
@athenanike libera di non informarti, non approfondire e restare della tua idea.La via di sinistra è più facile
(DIR) Post #APmz5oMt8eVONS1w36 by athenanike@mastodon.uno
2022-11-20T08:15:56Z
0 likes, 0 repeats
@quinta non è questo il punto io parlo in base alle mie competenze . Il senso del toot era che la censura come soluzione non è una buona mossa e che sia un comportamento ipocrita in un paese democratico . Ripeto che c’è una buona fetta di popolazione che è insofferente e rifiuta categoricamente le vie ufficiali perché delusa. A me non interessa fare l’avvocato del diavolo , a me interessano coloro che lui rappresenta .