Post APlZEKOn8oSA4LMROa by Hultima@mastodon.uno
(DIR) More posts by Hultima@mastodon.uno
(DIR) Post #APlSaNa1IMQ4cvBGPw by sunnyboy@mastodon.uno
2022-11-19T14:32:29Z
0 likes, 1 repeats
Tempo fa, su altri lidi internettiani, @quinta mi consigliò la lettura del suo #capitalismoimmateriale Ora che l’ho terminato posso dire di esserne rimasto ammaliato, tuttavia ho ancora più domande ed ho bisogno assolutamente di un seguito! Nel frattempo mi sono comprato un bel manuale per mettermi a studiare html e Python da autodidatta, non si sa mai, siccome, per riprendere una citazione di William Gibson citata nel saggio: “The future is already here. It’s just not evenly distributed yet”.
(DIR) Post #APlSaNxls3PzoaIERE by quinta@mastodon.uno
2022-11-19T14:36:54Z
0 likes, 0 repeats
@sunnyboy grazie per le belle parole.in effetti è piaciuto...è alla sesta edizione!btw, se qualcuno non sa cosa regalare, un libro è una grande idea!(se poi è Capitalismo Immateriale, è meglio ,:-)PS a marzo ne esce uno sulla frammentazione di Internet, molto godibile ed informativo
(DIR) Post #APlTRsQpJsy9exOG6S by sunnyboy@mastodon.uno
2022-11-19T14:46:42Z
0 likes, 1 repeats
@quinta sono molto felice per lei, merita tutto il successo possibile.Ci ho già pensato, regalato proprio di recente al mio migliore amico ;)Non vedo l’ora, lo leggerò con molto piacere!
(DIR) Post #APlZEKOn8oSA4LMROa by Hultima@mastodon.uno
2022-11-19T15:51:26Z
0 likes, 0 repeats
@quinta @sunnyboy l'argomento mi interessa, intendi la tendenza degli stati (soprattutto quelli meno democratici) a chiudere il web all'esterno e creare così degli internet chiusi?
(DIR) Post #APlmMe5f6yEmrUi44O by quinta@mastodon.uno
2022-11-19T18:18:38Z
0 likes, 0 repeats
@Hultima @sunnyboy si, ma non solo. Internet è molto meno aperta e democratica di quanto ci appaia.no spoilers :-)
(DIR) Post #APnrykur4PUJ7eZAdU by Hultima@mastodon.uno
2022-11-20T18:30:58Z
0 likes, 0 repeats
@quinta chiedo scusa, non volevo spoilerare 🥴