Post APWfW6nI9C9xROHdMu by mdg_tale@mastodon.uno
 (DIR) More posts by mdg_tale@mastodon.uno
 (DIR) Post #APWJvspIVGRSet6gN6 by quinta@mastodon.uno
       2022-11-12T07:19:24Z

0 likes, 0 repeats

La popolazione terrorizzata fugge dagli invasori nazisti che martoriano i civili avendo preso temporaneamente il posto dei liberatori russi che hanno tatticamente ripiegato a Khersongiá..

(DIR) Post #APWMwwAtq5SLCBPBbs by kyuzo@mastodon.uno
       2022-11-12T07:53:12Z

0 likes, 0 repeats

@quinta io veramente non comprendo come sia possibile che tutti quelli che hanno avuto a che fare con i russi, quando ne hanno la possibilità non ci vogliano più avere a che fare.😉

(DIR) Post #APWUO1VCq4avDTlYdE by Nick44@mastodon.uno
       2022-11-12T09:16:31Z

0 likes, 0 repeats

@quinta #SlavaUkraine

(DIR) Post #APWUdelL9WGNK7lcoK by CurritVolatLaetatur@mastodon.uno
       2022-11-12T09:19:21Z

0 likes, 1 repeats

@quinta mi è scesa una lacrima di felicità 🥲Grazie, bellissimo!

(DIR) Post #APWVk8nGViha9fK7Iu by Lelio_Sabba@mastodon.uno
       2022-11-12T09:31:43Z

0 likes, 0 repeats

@quinta si si, senti che urla di terrore

(DIR) Post #APWfT1NTpR1Xm1jp7Q by Dee@mastodon.uno
       2022-11-12T11:20:41Z

0 likes, 0 repeats

@quinta quei volti, le mani tese, la speranza

(DIR) Post #APWfW6nI9C9xROHdMu by mdg_tale@mastodon.uno
       2022-11-12T11:21:15Z

0 likes, 0 repeats

@quinta Maledetti nazisti!Adesso li costringeranno a nutrirsi abbondantemente e a vivere liberi, invece di poter godere della protezione del FSB e del piano quinquennale che fa crescere sani e forti?

(DIR) Post #APWgjxyZpScw6IjYOm by edpmatrix@mastodon.uno
       2022-11-12T10:59:18Z

0 likes, 0 repeats

@Nick44 @quinta io sono convinto che se si riuscisse a liberare anche le nazioni della federazione russa i russi stessi accoglierebbero così i liberatori. Perché se il regime è corrotto e dispotico, nei popoli della Russia c'è la stessa umanità e desiderio di libertà degli ucraini. Tanti vogliono la libertà e subiscono il volere dei pochi che vogliono il regime e l'oppressione. Per questo non possiamo odiare i russi, ma solo chi li guida.

(DIR) Post #APWgjya9ZkgVyqJYy8 by quinta@mastodon.uno
       2022-11-12T11:34:57Z

0 likes, 0 repeats

@edpmatrix @Nick44 tema difficile. teniamo presente che quei paesi non sono mai stati una democrazia e non è detto che gli interessi.So che il Pres. Prodi nel suo intervento ad https://ifdad.org sfiorerà questo punto.Un amico serbo mi presentò un candidato molto popolare e gradito (ex ministro, poi in prigione con pretesto, poi liberato). Quando  chiedeva alla gente una opinione, preferivano in massa lui rispetto all'incumbent."bene, poi mi voterete ?""quando diventerai potente, si."

(DIR) Post #APWhUMkY3LruFvITSa by quinta@mastodon.uno
       2022-11-12T11:43:21Z

0 likes, 0 repeats

@mdg_tale peggio! predisporranno dei piani di colonizzazione culturale chiamati "Erasmus" in cui adescheranno giovani fragili menti per indurle ad abbandonare la madre patria e a mischiarsi promiscuamente  con mentalità marce e decadenti

(DIR) Post #APWqXZuCUpAZVuPzlI by ziopapes@mastodon.uno
       2022-11-12T13:24:45Z

0 likes, 0 repeats

@quinta fa qualcosa di utile per il #nostropianeta#curalalatuacasafirma e passaparola graziehttps://www.change.org/l_italia_diventi_un_parco_nazionale

(DIR) Post #APWtRxOgXdIUUrgkMq by Stefypeggy79@mastodon.uno
       2022-11-12T13:57:22Z

0 likes, 0 repeats

@quinta sono tutti quelli che, senza costrizione, hanno votato sì al referendum... Perché i fucili puntati erano solo per far scena.

(DIR) Post #APXWBo5nGTsBDZ8s0O by mdg_tale@mastodon.uno
       2022-11-12T21:11:27Z

0 likes, 1 repeats

@quinta che degrado.Beati i russi che non devono vedere queste oscenità, mentre noi ci pervertiamo con la libertà di parola!

(DIR) Post #APXXnEVo6HDppEigKW by pad@mastodon.grozav.dev
       2022-11-12T21:29:24Z

0 likes, 1 repeats

@quinta Non sono bravo nel capire l'ironia.Stavo per bloccarti, per fortuna ho visto il video e ho capito che eri ironico 😂