Post AP1VIcCCC02WotfKuu by elia@pleroma.elinvention.ovh
 (DIR) More posts by elia@pleroma.elinvention.ovh
 (DIR) Post #AP1HY6sV03lgxswmbQ by elia@pleroma.elinvention.ovh
       2022-10-28T07:56:36.158931Z

0 likes, 0 repeats

FediSalvini:I twitterini a casa loro! Arrivano e pretendono di poter dire cosa gli pare, senza spendere un soldo. Prima i fediversiani! I twitterini profughi che scappano dalle guerre finte di Elon Musk, non li vogliamo! Si solo a quelli con i soldi, che pagano le tasse, che fanno lo scontrino, che lavorano per tenere pulito il fedi e quindiiiiiiiiiiiiiiih...........

(DIR) Post #AP1VIcCCC02WotfKuu by elia@pleroma.elinvention.ovh
       2022-10-28T10:30:32.859467Z

0 likes, 0 repeats

@uriel ammetto che in parte parlo senza cognizione di causa perché non mi sono mai iscritto su twitter, quindi non ho mai vissuto queste abitudini tossiche di cui leggo molto sul fedi.Comunque si può sempre sperare che una percentuale non insignificante di profughi si adatti a questo ambiente e si "curi".Mi sembra che ormai di ondate di profughi ne abbiamo subite diverse e non mi sembra sia cambiato nulla ogni volta. Forse siamo resilienti alle minchiate.

(DIR) Post #AP1mPd0hGEwuatDWSm by uriel@bbs.keinpfusch.net
       2022-10-28T13:25:55.446Z

1 likes, 0 repeats

@elia@pleroma.elinvention.ovh o, perche' e' una tossicita' di tipo narcisista, che e' stata nutrita dal social network. Appena capiranno che qui 5000 followers li hai solo se sei Gargron, o Valentina Nappi, si sentiranno sminuiti dall'avere un numero umano di followers, e se ne andranno altrove, ad illudersi di interessare a migliaia di persone.