Post AOeO2KTiQ7JZGon4TI by chiccoebasta@sociale.network
 (DIR) More posts by chiccoebasta@sociale.network
 (DIR) Post #AOeMAndzfOPI8PVdWC by lealternative@mastodon.uno
       2022-10-17T06:30:04Z

0 likes, 0 repeats

Alternative agli auguri di buon anniversario, edizione 2022Le Alternative compie tre anni, ecco dunque un articolo sulle Alternative agli auguri di buon anniversario, edizione 2022!LINK --> https://www.lealternative.net/2022/10/17/alternative-agli-auguri-di-buon-anniversario-edizione-2022/#Curiosità #auguri #compleanno

(DIR) Post #AOeO2KTiQ7JZGon4TI by chiccoebasta@sociale.network
       2022-10-17T06:50:57Z

0 likes, 1 repeats

Vi conosco da 10 giorni e ho cambiato  le mie "abitudini" all’80%.Kdrive, infomaniak, mastodon, nitter... termini sconosciuti 2 settimane fa oggi hanno preso il posto di ciò che era norma.Boomer e niubbo... ciò che non riuscirò a fare sarà colpa della mia ignoranza.La disponibilità e la gentilezza della comunità è impressionante Tanta curiosità, tante domande ci sarebbero...... e mille GRAZIE !!! @lealternative

(DIR) Post #AOeQHBnZApVibPHz8q by filippodb@mastodon.uno
       2022-10-17T07:15:59Z

0 likes, 0 repeats

@lealternative tante angurie!! Siamo praticamente coetanei, il 2019 è stato un anno fertile :DTi consiglio di concentrarti molto su feddit che a mio avviso è il progetto più promettento e ben fatto del fediverso dopo Mastodon. E' dura partire da zero ma pian piano cresceràl'interesse e pure l'impegno e i costi nel mantenerlo.Ha già raggiunto i 300 iscritti il che significa che ha già superato molte istanze mastodon aperte da anni e questo dice tutto sulle potenzialità  ;)

(DIR) Post #AOeRoVwnNiVmbT3o2a by lealternative@mastodon.uno
       2022-10-17T07:33:13Z

0 likes, 0 repeats

@filippodb grazie e sì, assolutamente. Feddit è in cima ai miei pensieri! 😊

(DIR) Post #AOeZWHhmOVNGqvr5CS by sim1@mastodon.uno
       2022-10-17T08:59:37Z

0 likes, 1 repeats

@lealternative tantissimi auguri alternativi! 😁 Avanti tutta in questo fantastico progetto! 🤩

(DIR) Post #AOeho2BXdR59Z2kbku by fabtheprogrammer@mastodon.uno
       2022-10-17T10:32:28Z

0 likes, 1 repeats

@lealternative@lealternativeAnch'io non vi conoscevo, l'ho fatto non appena ho incominciato ad usare Mastodon.Ma perché, mi domando, non vi ho incontrato prima...??!?TANTI AUGURI!! ✨

(DIR) Post #AOelE2e2qdoiNjAy1o by phab@mastodon.uno
       2022-10-17T11:10:48Z

0 likes, 1 repeats

Buon compleanno @lealternative !! Ti conosco da pochi mesi, ma mi stai insegnando a usare telefono e PC anziché farmi usare io da loro. Grazie e avanti tutta!

(DIR) Post #AOf9KRowYWKH6HrRya by lasiepedimore@mastodon.uno
       2022-10-17T15:40:52Z

0 likes, 1 repeats

@lealternative ehi, auguri e grazie per tutte le alternative a prova di incapace! Mi hai pure fatto conoscere della app di cui non pensavo di avere bisogno e che invece mi sono state molto utili!💜