Post AMrEe56zEnROqUUmcS by lealternative@mastodon.uno
 (DIR) More posts by lealternative@mastodon.uno
 (DIR) Post #AMr8qIZkPD1ALxOGxc by ivanivan@mastodon.uno
       2022-08-24T12:14:27Z

0 likes, 0 repeats

@lealternative considerando il menu del vostro sito, particolarmente odioso da navigare (classificazione topics) potrebbe essere il caso di aggiornarlo con più logica (soprattutto il menu "categorie" che ad esempio potrebbe essere tutto messo dentro "a la carte") e inserire una pagina specifica di "Vs" (A vs B - Comparison chart tra servizi  e software)?

(DIR) Post #AMr8qJ88LMWW4bTjYe by lealternative@mastodon.uno
       2022-08-24T14:47:45Z

0 likes, 0 repeats

@ivanivan ciao! Per come è pensato il sito (è un semplice blog Wordpress) non so quanto sia possibile modificare più di tanto il menù. Però non ho capito bene perché preferiresti vedere le categorie all'interno di à la carte (che è un sito a parte)?Anche la comparison chart sarebbe interessante ma non esistono su Le Alternative, un po' perché sarebbe complesso mantenerle e un po' perché non mi fa impazzire come stile :)

(DIR) Post #AMrAOBhQZqZmpLhqnw by ivanivan@mastodon.uno
       2022-08-24T15:05:06Z

0 likes, 0 repeats

@lealternative in "a la carte" si hanno le categorie in maniera ragionata. E' di più semplice consultazione...Esempio: prima volevo vedere se c'era qualcosa a proposito di  Revolt.chatNon sapevo dove girari così ho scritto nella barra di ricerca (se c'era bene altrimenti amen...ma non è certo indicativo di un buon menu consultabile).E nello specifico cercavo info (comparison) tra Revolt e Zulip.Perché ok leggere tutto l'articolo ma in soldoni le chart "vs" sarebbero utilissime

(DIR) Post #AMrEe56zEnROqUUmcS by lealternative@mastodon.uno
       2022-08-24T15:52:46Z

0 likes, 0 repeats

@ivanivan mi rendo conto che possano tornare utili le 'vs chart' ma non è nel mio stile dunque non ne sarei nemmeno troppo in grado e piuttosto di fare cose sgradevoli preferisco rimanere nel mio stile :) forse l'unica che ho fatto è questa: https://www.lealternative.net/2021/01/20/quali-sono-le-differenze-tra-whatsapp-signal-e-telegram/ ma perché conosco bene quelle applicazioni.Penso sia difficile cambiare ora lo 'stile' di Le Alternative. Speriamo arrivi qualcuno/a a fare qualcosa di ancora meglio! À la carte mi piace molto ma è meno "corposo" e troppo "semplice"

(DIR) Post #AMrTD57oZw0MNfSyiO by ivanivan@mastodon.uno
       2022-08-24T18:35:59Z

0 likes, 0 repeats

@lealternative ok, grazie