Post ALFsVfxC8QFqBNFWUa by granmaestro@laviadililith.social
 (DIR) More posts by granmaestro@laviadililith.social
 (DIR) Post #ALFsVfxC8QFqBNFWUa by granmaestro@laviadililith.social
       2022-07-07T15:14:23Z

0 likes, 0 repeats

Fratelli e Sorelle carissimi:@Lilitu @Signoracirce @CIRCE @giova @giorgioandreis @Massimo_Forti la nostra confraternita cambia account.L'attuale account @HODG viene chiuso. Ciò serve per ripubblicare i post secondo le istruzioni del Tempio di Parigi, senza mandarvi in confusione.Il nuovo account è @OrdineErmeticoGoldenDawn Il vecchio account bloccherà tutti.È consigliato cominciare a seguire il nuovo account, dove troverete, man mano, i nuovi post.Fraternità e LVX!Frater SRH

(DIR) Post #ALFsVgT6Dnm7mKB0Do by CIRCE@laviadililith.social
       2022-07-07T17:28:14Z

0 likes, 0 repeats

@granmaestro @Lilitu @Signoracirce @giova @giorgioandreis @Massimo_Forti @HODG @OrdineErmeticoGoldenDawn ok recepito il reset

(DIR) Post #ALFuOFsqrdX1D0o7Dk by CIRCE@laviadililith.social
       2022-07-07T17:49:21Z

0 likes, 0 repeats

@granmaestro @Lilitu @Signoracirce @giova @giorgioandreis @Massimo_Forti @HODG @OrdineErmeticoGoldenDawn onoratissimi a Voi le scelte e i metodi che meglio credete adottare. Ribadisco alcuni punti:Mi e stato detto che non occorreva alcun pagamento poiché le mie foto avevano valenza di contributo.Non ho mai usufruito di rituali a livello esoterico eccetto le lezioni cabalistiche e meditazione mithriaca.Ringrazio il Gran Maestro per la Sua immensa pazienza sapienza e Giorgio per il suo supporto

(DIR) Post #ALGAQ5Ed1dh61nt3FQ by OrdineErmeticoGoldenDawn@laviadililith.social
       2022-07-07T20:48:57Z

0 likes, 0 repeats

Sorella @CIRCE, come ribadito anche Sorella @Lilitu, il fatto che Frater BRSH e Frater SRH non acetassero un obolo (o concedessero metodi differenti per compensare) era un loro modo errato di proporre la Via Iniziatica.Modo osteggiato, correttamente, dal Tempio di Parigi e nostra guida. Quindi, qui, nessuno accusa voi, ma da oggi è recepita la direttiva di Frater GVR EL@granmaestro @Signoracirce @giova @giorgioandreis @Massimo_Forti

(DIR) Post #ALGAcQhT2oJQ4mGNuK by OrdineErmeticoGoldenDawn@laviadililith.social
       2022-07-07T20:51:12Z

0 likes, 0 repeats

@CIRCE per quanto riguarda i rituali, sappiamo a chi e in che modi sono stati distribuiti. Ci auguriamo che chi li ha rispetti d'ora in poi le indicazioni fornite dal Tempio di Parigi, rispettando il silenzio!Con questo, concludo e se il tuo è un saluto dal proseguire con noi, così sia. Ti sia donata tanta prosperitàFraternità e LVXSoror Asaf@granmaestro @Lilitu @Signoracirce @giova @giorgioandreis @Massimo_Forti

(DIR) Post #ALGBkvN2zm9LTDKIQS by CIRCE@laviadililith.social
       2022-07-07T21:03:56Z

0 likes, 0 repeats

@OrdineErmeticoGoldenDawn @Lilitu @granmaestro @Signoracirce @giova @giorgioandreis @Massimo_Forti Senza polemizzare...mi permetta Eccelsa Asaf... forse si poteva osteggiare tempo prima. Perché per come avete scritto certe frasi sembra quasi che noi siamo venuti a fregare in casa vostra riti e vari.Detto ciò vado dritta al sodo capisco che è giusto contribuire ma e un brutto periodo per me e non sto dicendo bugie. Cmq grazie 🙏🖤

(DIR) Post #ALGCsJbfNy16cLFiTo by OrdineErmeticoGoldenDawn@laviadililith.social
       2022-07-07T21:16:29Z

0 likes, 0 repeats

Sorella @CIRCE  seguire il percorso pubblico è sempre possibile: lectio, gocce, libri e rituali (fino a un certo livello) sono stati lasciati a libero accesso.Ma se le mie frasi vi hanno suscitato la sensazione da te descritta, significa che in fondo tale idea era presente nel profondo in voi.Frater SRH dovrebbe avervi spiegato che ciò che fa male fuori deriva da ciò che si ha dento.Fraternità e LVXSoero Asaf@Lilitu @granmaestro @Signoracirce @giova @giorgioandreis @Massimo_Forti

(DIR) Post #ALGCuaV9XdaPayI0P2 by OrdineErmeticoGoldenDawn@laviadililith.social
       2022-07-07T21:16:56Z

0 likes, 0 repeats

Sorella @CIRCE  seguire il percorso pubblico è sempre possibile: lectio, gocce, libri e rituali (fino a un certo livello) sono stati lasciati a libero accesso.Ma se le mie frasi vi hanno suscitato la sensazione da te descritta, significa che in fondo tale idea era presente nel profondo in voi.Frater SRH dovrebbe avervi spiegato che ciò che fa male fuori deriva da ciò che si ha dento.Fraternità e LVXSoror Asaf@Lilitu @granmaestro @Signoracirce @giova @giorgioandreis @Massimo_Forti

(DIR) Post #ALGDT6DQ8Ux7ngS3s0 by CIRCE@laviadililith.social
       2022-07-07T21:23:07Z

0 likes, 0 repeats

@OrdineErmeticoGoldenDawn @Lilitu @granmaestro @Signoracirce @giova @giorgioandreis @Massimo_Forti questo è il Suo parere e non è la mia verità. Il gran maestro che ci vede lungo sa tanto di me e può dirLe la mia onestà.cmq attendo nuove disposizioni.

(DIR) Post #ALGE3sB7HxqUymuPp2 by OrdineErmeticoGoldenDawn@laviadililith.social
       2022-07-07T21:29:46Z

0 likes, 0 repeats

Sorella @CIRCE, Le istruzioni per proseguire le ha già date il @granmaestro a tutti voi e noi stiamo già approntando la nuova struttura, semplificata, per permettervi di usufruire meglio del nostro Account, sia che siate semplici follower, sia che facciate parte del percorso iniziatico dal Grado Neofita in avanti.Già dei post in tale senso sono stati pubblicati da Frater SLNT qui nel nostro account.Fraternità e LVXSoror Asaf@Lilitu  @Signoracirce @giova @giorgioandreis @Massimo_Forti

(DIR) Post #ALGEls6quDMfVXtWuu by CIRCE@laviadililith.social
       2022-07-07T21:37:43Z

0 likes, 0 repeats

@OrdineErmeticoGoldenDawn @granmaestro @Lilitu @Signoracirce @giova @giorgioandreis @Massimo_Forti allora mi riconfrontero con chiarezza con il Gran Maestro che mi permetta Eccelsa Asaf mi conosce più di Lei dal punto di vista emotivo e razionale...e mi ha vista anche stare male E lo ringrazio per l opportunità che mi ha dato🙏