Post A9eiggK1v6SwPse55s by edo78@mastodon.uno
 (DIR) More posts by edo78@mastodon.uno
 (DIR) Post #A9eige2aOzK9LCT7cu by Eidon@nebbia.fail
       2021-07-24T19:08:33Z

0 likes, 0 repeats

Se continua così, chiudo definitivamente con mastodon.

(DIR) Post #A9eigeVIgEICmFu3No by netico@nebbia.fail
       2021-07-24T19:12:02Z

0 likes, 0 repeats

@Eidon così cosa?

(DIR) Post #A9eigetlDHrI07LaVc by edo78@mastodon.uno
       2021-07-24T19:26:06Z

0 likes, 0 repeats

@netico @Eidon condivido la stessa curiosità

(DIR) Post #A9eigfNXQZg5UTHMvI by Eidon@nebbia.fail
       2021-07-24T19:33:12Z

0 likes, 1 repeats

@edo78 @netico Vedi, quì ho trovato tant* che consideravo e considero amic*Loro lo sanno che io la penso in un certo modo: i conti non mi tornano su vaccini e "gestione dell' emergenza".E' un po' come per l'11 settembre: non so la verità, ma la verità ufficiale non mi convince.Il mio disagio sono i continui scherzi, battute, amenità varie che riguardano chi non si fida della verità ufficiale, chi non vuole prendersi una sostanza dubbia in corpo solo perché ti dicono che è la cosa giusta.

(DIR) Post #A9eigfrfcXmSzvNQtE by Eidon@nebbia.fail
       2021-07-24T19:39:28Z

0 likes, 0 repeats

@edo78 @neticoIo non dico di conoscere la verità, ma dubito.Ho il diritto di dubitare, o no?Non è tanto lo stato bastardo che mi ferisce con i suoi green pass fascisti -- è vedere tant* amic* accettare tutto questo di buon grado, ed anzi appoggiare il marasma di queste nuove leggi che creano nuovi nemici, nuovi non-esseri-umani. Non so quanto posso resistere a tutto questo. Già me ne sono andato da bida e altri siti. Se continua così, lascio tutto.

(DIR) Post #A9eiggK1v6SwPse55s by edo78@mastodon.uno
       2021-07-24T20:01:37Z

0 likes, 0 repeats

@Eidon @netico dubitare della posizione ufficiale, in un campo in cui non si ha alcuna competenza, secondo me non è un diritto. Hai il diritto di non capire, quello si. Nessuno si aspetta che qualcuno che non ha familiarità con un argomento possa comprendere qualcosa per cui servono anni di studi.Dubitare di alcune cose inoltre è come dubitare che i fulmini siano un fenomeno naturale e pensare che magari possa essere un vecchio arrabbiato a scagliarli dalla cima di una montagna in Grecia.

(DIR) Post #A9eiggiUSA21dk5cDg by Eidon@nebbia.fail
       2021-07-24T21:11:25Z

0 likes, 1 repeats

@edo78 @netico Ma, vedi, io ho un H-index 25, un post-doc in ingegneria maxima cum laude (certo, non è il campo di cui si tratta); in passato ho frequentato molto pubmed. Conosco abbastanza la statistica da capire come è possibile mentire con essa. So cos'è la sensitivity e la specificity. So che basta avere un test che generi molti falsi positivi per provare qualsiasi cosa. E so che ex absurdis sequitur quodlibet.Detto questo, io dubito. Ma non come un selvaggio, se mi permetti.

(DIR) Post #A9fWVNhNofV7BDNEie by sid@nebbia.fail
       2021-07-25T13:22:52Z

0 likes, 0 repeats

@Eidon @edo78 @netico Minchia c'hai un sacco di lauree e sai pure il latino! Adoro gli intellettuali!  Comunque bella li che dubiti, dubito pure io che sono pirla.  E se (come dice @edo78 ) solo chi sa può parlare allora io dovrei stare zitto e la cosa proprio non mi va (fanculo la tecnocrazia, la democrazia e pure tutto il resto). Non lasciare mastodon, senza citazioni dove andremmo a finire ?

(DIR) Post #A9fWVOAo3H2KeT8ja4 by Eidon@nebbia.fail
       2021-07-25T17:05:23Z

0 likes, 0 repeats

@sid @edo78 @netico Non credo affatto che tu sia pirla e anzi, se eserciti il dubbio, dal mio punto di vista dimostri più intelligenza di tanti dal titolo roboante e dal cervello ammassato.Non, non lascerò mastodon; il mio è stato un momento di sconforto ma mi sento già meglio, proprio grazie al suppoto dell* Amic* che ho avuto la fortuna di incontrare quì.

(DIR) Post #A9fWVOb2Tk1JxpPgTA by giarmini0@nebbia.fail
       2021-07-25T17:38:16Z

0 likes, 0 repeats

@Eidon @sid @edo78 @netico Io ho solo un diplomino preso presso una scuola privata tipo 15 anni dopo aver abbandonato la scuola per "problemi psicologici" (tra cui: temevo che il futuro sarebbe stato com'è il presente), però forse (forse!) ho il cervello grossetto! :)) Misurazione presa tipo una decina di anni fa, su un test che verrà prob. fuori che era fuffa :))) e anche se non lo era, i test del QI di fondo lo sono. E niente, penso sia importante vaccinarsi, però son contentone che resti! :)

(DIR) Post #A9fWVP0CyA9ZDtBmhU by chainofflowers@pleroma.neuromante.net
       2021-07-25T18:46:23.481432Z

0 likes, 0 repeats

@giarmini0 “size does matter!”@Eidon @sid @edo78 @netico

(DIR) Post #A9fWVPQROd8YXFSjaa by giarmini0@nebbia.fail
       2021-07-25T19:24:58Z

0 likes, 1 repeats

@chainofflowers Lə delfinə ci hanno il cervello più grosso del nostro, non risolvono equazioni, ma al momento ci danno 10 a 0 in quanto ad adattamento all'ecosistema. I funghi non hanno un sistema nervoso ma in un certo senso lo sono e quanto ad adattamento ci danno 100 a 0. Al momento I, I wish I could swim / like dolphins / like dolphins can swim / [...] we can beat them / forever and ever / or we can be heroes / just for one day... https://www.youtube.com/watch?v=44FId4BpMx0@edo78 @Eidon @netico @sid

(DIR) Post #A9fWVPcqeV3t9jGdvc by Eidon@nebbia.fail
       2021-07-25T17:15:28Z

0 likes, 0 repeats

@sid @edo78 @netico s/suppoto/supporto/chiedo scusa