Post AZml0kBRVJrBUhDWa0 by quinta@mastodon.uno
 (DIR) More posts by quinta@mastodon.uno
 (DIR) Post #AZmUlIB3kXit1YeF5E by quinta@mastodon.uno
       2023-09-15T05:17:06Z

0 likes, 0 repeats

https://www.euractiv.com/section/politics/news/transit-clash-with-italy-vienna-not-worried/questa è una botta

(DIR) Post #AZmVKZCmQtZnyDGztg by sposadelvento@mastodon.uno
       2023-09-15T05:23:29Z

0 likes, 0 repeats

@quinta peraltro non c'è ancora il Gottardo chiuso? La situazione dev'essere caldissima!

(DIR) Post #AZmWxuTLOb4hB2LRVw by alberto_cottica@mastodon.green
       2023-09-15T05:41:47Z

0 likes, 0 repeats

@quinta il mio populismo è esercizio di sovranità, il tuo populismo è scorrettezza egoista.

(DIR) Post #AZmesEga82oNlQLGj2 by pieg0angela@mastodon.uno
       2023-09-15T07:10:24Z

0 likes, 0 repeats

@quinta Il dialogo, questo sconosciuto.Oppure non gli è andata mai giù che si stanno vendicando (i nipoti).

(DIR) Post #AZmfZCARMs0IPBnDU0 by pieg0angela@mastodon.uno
       2023-09-15T07:18:11Z

0 likes, 0 repeats

@quinta Toh, 'sto scherzetto va avanti da anni e si ripete più volte nel corso degli anni.L'articolo qui di seguito è di 3 anni fa:https://www.ilsole24ore.com/art/brennero-oggi-vertice-blocchi-tir-imprese-intervenga-corte-ue-ACkhdKJB

(DIR) Post #AZmjpMqvo7VtzldPY8 by GiorgioRomano@mastodon.social
       2023-09-15T08:05:53Z

0 likes, 0 repeats

@quinta io sono il primo rivale di questo governo, ma onestamente questa storia non é concepibile in una unione, é cosi che vanno a pezzi le nostre regole comunio c'é un provvedimento della unione che dice che bisogna per forza usare la ferrovia in quel tratto di austria (ma non ce ne sarebbe la capacitá fino all'apertura del traforo del brennero nel 203X), oppure é una cosa illegale e che puó creare ulteriori buchi nella nostra unione

(DIR) Post #AZml0jPaNFZl6GpIzA by pieg0angela@mastodon.uno
       2023-09-15T07:23:07Z

0 likes, 0 repeats

@quinta Mi sono ricordato che in effetti sono più di 10 anno che avanti così. Quindi ho fatto una ricerca in un intervallo di date che va dal 2010 al 2019 e infatti ne trovo altri.Quindi sto giochino di "ti blocco la strada!" - "E io vado a Lussemburgo!" ha almeno 10 anni -.-Chi non vuole trovare una soluzione?

(DIR) Post #AZml0kBRVJrBUhDWa0 by quinta@mastodon.uno
       2023-09-15T08:19:09Z

0 likes, 0 repeats

@pieg0angela in realtà c'è il tunnel del Brennero in costruzionema ci sono tante nomine in Europa in questo periodo e queste sono forme espressive di negoziazioni

(DIR) Post #AZml66RCBvj5xh8nE8 by quinta@mastodon.uno
       2023-09-15T08:20:05Z

0 likes, 0 repeats

@GiorgioRomano  ci sono tante nomine in Europa in questo periodo e queste sono forme espressive di negoziazioni

(DIR) Post #AZmlDxKdviqs2Oow7s by GiorgioRomano@mastodon.social
       2023-09-15T08:21:34Z

0 likes, 0 repeats

@quinta il giorno in cui ci sará un governo europeo non frutto di decisioni unanimi tra capi di governo, sará un bel giornoMa mi sa che le belle speranze che avevo durante il covid su una unione sempre piu forte, si stanno sciogliendo in mezzo al sole di questo regurgito conservatore che si sta diffondendo in tutta l'unione