Subj : Re: Win32 Service To : borland.public.cpp.borlandcpp From : "Stefano Mazzotti" Date : Fri Oct 24 2003 10:40 am Per quanto riguarda l'eccezione stringa, ho provato anche a passarla non per reference o a sostituirla con un int, ma niente da fare. Il problema del debug: innanzi tutto essendo un servizio di NT non è semplicissimo debuggarlo, ma cmq l'ho fatto. Il risultato non era diverso; infatti il programma va in crash nel codice che gestisce il lancio dell'eccezione ed esattamente nella funzione ThrowExceptionLDTC, funzione che non si trova fra i sorgenti della RTL ma contenuta nei famosi (almeno per me) file XXOBJ.obj dei quali Borland non ha mai rilasciato codice sorgente. Se hai voglia di provare qualcosa ti posso anche mandare il codice sorgente della mia classe che implementa il servizio e relativo pgm di test. "Antonio" ha scritto nel messaggio news:3f9792f8@newsgroups.borland.com... > l'unica idea che mi viene in mente è quella di fare il debug > dell'applicativo.. così il codice a occhio potrebbe funzionare, cmq x prova > xchè non togli quel reference ad e .. lo scope dell'oggetto string che > sollevi con il throw dovrebbe finire lì (se non ricordo male.. poi se x le > exception viene trattato in modo diverso non ricordo) > > Guardando il programma in modalità debug magari scopri xchè.. se vuoi na > mano dimmi pure > > .