X-Google-Language: ITALIAN,ASCII-7-bit X-Google-Thread: 115fc1,be563f56c04df228,start X-Google-Attributes: gid115fc1,public X-Google-Thread: 113c37,be563f56c04df228,start X-Google-Attributes: gid113c37,public X-Google-Thread: f996b,be563f56c04df228,start X-Google-Attributes: gidf996b,public X-Google-Thread: 10fbf9,be563f56c04df228,start X-Google-Attributes: gid10fbf9,public From: "Gabrius" Subject: Aiuto Date: 1997/12/27 Message-ID: #1/1 X-Deja-AN: 310592346 Old-NNTP-Posting-Host: scroce07.leonet.it X-MimeOLE: Produced By Microsoft MimeOLE V4.71.1712.3 Organization: Unspecified Organisation Newsgroups: alt.ascii-art,it.medicina,it.medicina.aids,it.medicina.diabete Scusate se posto su queste ML in un'ambiente virtuale una ragazza a postato chiedendo aiuto per sua madre io ora mi appresto a rimpostare il suo messaggio sperando che queste ML possano essere di aiuto a questa persona Salve.. su Little Italy sono Sugarcube ma nella vita sono Veronica (veronica@cyber.dada.it).. Mia madre e' malata di cancro e proprio domani sara' dimessa dall'ospedale dove e' stata operata per la terza volta in meno di un anno.. I medici le hanno detto che non le faranno piu' niente (non le hanno tolto tutto il tumore perche' l'anestesia sarebbe stata troppo forte e probabilmente sarebbe morta sotto i ferri).. e la chemio terapia fa peggio che meglio. In sintesi: stiamo cercando un medico di qualsiasi parte d'italia che possa visitare mia madre in modo da poterle fare la ricetta (almeno la prima, per sapere i dosaggi) per la cura Di Bella, di cui in questo periodo si e' fatto un gran parlare.. Non so se questo metodo sia efficace o no.. so soltanto che io ho solo una mamma e ne ho ancora bisogno.. Per favore spargete la voce, e non esitate a contattarmi via email.. Vi ringrazio Veronica (veronica@cyber.dada.it) -- Gabrius il Druido